Buyer Estero

06/10/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Gajo & Associati
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Bassano del Grappa
DESCRIZIONE
Il cliente che ci ha commissionato la ricerca è un'affermata azienda che commercializza arredamento interno ed esterno, tessile casa e complementi di arredo.

Proseguendo un progetto di rafforzamento e sviluppo della sua Divisione Acquisti, ci ha incaricati di selezionare un Buyer.
La risorsa darà supporto ai processi di analisi dei fornitori e di acquisto, monitorerà spedizioni e conformità agli ordini di quanto ricevuto, si occuperà di contrattualistica e qualità.

Il profilo più idoneo per la ricerca è quello di una persona preferibilmente laureata, con un'esperienza di almeno tre anni all'interno di uffici acquisti del settore arredamento, tessile, GD/GDO; possiede un ottimo livello di inglese ed è disponibile a effettuare missioni all'estero con una certa frequenza soprattutto nel Far East.
La sede di lavoro è nel Veneto centrale, facilmente raggiungibile quindi dalle province di Vicenza, Padova e dalla parte ovest della provincia di Treviso.
Leggi tutto Nascondi
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Vicenza:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.