Annunci gratuiti a Vicenza

B&B IN VILLA: EMOZIONE E RELAX NELLA NATURA

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
110
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  bed & breakfast Prezzo per notte:  110
Numero massimo ospiti:  6 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Arcugnano
DESCRIZIONE
Una dimora storica del 500 confortevole e rasserenante. Accoglienza, fascino e tradizione caratterizzeranno il Vostro soggiorno all'insegna del coinvolgimento dello spirito.
Sia che sostiate per turismo e relax, sia che siate in città per affari e lavoro, quando entrerete dal cancello sarete in un'oasi discreta, silenziosa e protetta dal mondo che Vi circonda.
L'accurata scelta dei materiali, l'attenzione per i particolari architettonici, la raffinata e preziosa eleganza dell'arredo studiato in ogni dettaglio, conferiscono al RELAIS VILLA GOZZI la calda ed esclusiva atmosfera della Vostra casa.
Relais Villa Gozzi b&b è vicino ai luoghi più affascinanti di interesse storico (7 min. da Vicenza, città del Palladio), paesaggistico (nel cuore dei Colli Berici), e lavorativo (2 min. dalla Fiera e dall'uscita dell'autostrada VI OvesT. E ancora, 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dall'ospedale "San Bortolo".
L’ambiente esclusivo del RELAIS VILLA GOZZI esprime eleganza, riservatezza e comfort, che vengono apprezzati allo stesso modo da manager, professionisti, personaggi della cultura e visitatori
venuti da tutto il mondo per godersi le bellezze dei Colli Berici e del Palladio.
Il morbido relax dei materassi e cuscini "Memory" di ultima generazione, e l’avvolgente comodità delle nostre junior suite attendono gli ospiti del RELAIS VILLA GOZZI. Momenti ricchi di tradizione e di natura accompagnano ogni singolo giorno: il ritrovo delle proprie radici, il riequilibrio interiore in un’oasi discreta, silenziosa e protetta dal mondo che vi circonda.
Il corpo respira perché le camere sono ampie. Il sonno è rigenerante perché i letti sono immensi. Gli occhi si rilassano perché i colori sono caldi.
Si è circondati dal legno naturale che è ossigeno fresco dei boschi; dalla pietra bianca dei Berici che è vigore della terra; dal fuoco del camino o della stube che accende le passioni e gli animi; dall’acqua che è memoria del grembo materno.
Il giardino esterno è spazio aperto dove ossigenarsi o riscaldare la pelle con i raggi del sole: punto di partenza verso le mete cittadine o collinari, assaporando il Veneto nella sua splendida grandezza.
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Vicenza:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.