CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA PER LAVORATORI - RISCHIO MEDIO VICENZA

18/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 160 €
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Vicenza
DESCRIZIONE
Il corso di formazione specifica lavoratori rischio medio è rivolto a tutti coloro che lavorano presso aziende la cui classificazione di rischio lavorativo è stato identificato con livello medio.

Obiettivi
Formare i lavoratori in materia di sicurezza sul lavoro come prescritto all'art 37 del D.Lgs.81/08 (Testo unico di salute e sicurezza sul lavoro) nel rispetto delle modalità dettate dalla legislazione vigente, in particolare secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.

Programma
Il corso di formazione specifica lavoratori rischio medio sarà svolto secondo le indicazioni dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011.
I contenuti saranno definiti secondo le esigenze formative richieste dai datori di lavoro in funzione dei rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.
La durata del corso è definita dalle mansioni dei lavoratori e dalle macrocategorie di rischio di appartenenza dell'azienda e sarà di 8 ore per aziende a rischio medio.


Docenti
Il docente del corso è un professionista che opera nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e che svolge il ruolo di docente arricchendo le lezioni teoriche e pratiche con la propria esperienza pluriennale nel campo.

Informazioni
Costo in presenza: € 160,00 + IVA

Penta Formazione
Tel: 0444520660
e-mail: info@pentaformazione.it
Skype: penta.formazione

Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Vicenza