DETTAGLI
Azienda:  Deca & Associati S.r.l. Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Vicenza
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è una SPA, dinamica ed in continua crescita, che opera con grandi clienti nel settore della consulenza IT proponendo prodotti altamente specializzati. Ha sede a nord di Vicenza.

Per l'area R&D cerchiamo una figura da inserire all’interno del team già esistente, da inquadrare all’interno dello sviluppo di applicazioni web basate su Java.
Lavorerà inizialmente in affiancamento a personale più esperto in progetti già avviati presso importanti realtà aziendali del Triveneto, per acquisire progressivamente crescente autonomia nella gestione dei Clienti.

Si richiede laurea in disciplina informatica (Matematica o Ingegneria) e una base di programmazione web. Sono valutate positivamente conoscenze dei framework Spring, Hibernate e del portale Liferay, nonché le seguenti conoscenze:
– database relazionali quali Oracle o Postgresql e linguaggi SQL e PL/SQL;
– front-end framework, principalmente AngularJS;
– sistemi operativi Linux;
– strumenti di gestione e versionamento del codice, in particolare git;
– installazione e configurazione application server (ad es: Tomcat);
– Amazon Web Services;
– Sviluppo mobile su Android e/o iOS.
Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della programmazione web o mobile. Il ruolo necessita inoltre di buone qualità relazionali unite ad una significativa autonomia operativa. Si assicurano l’inserimento all’interno di un team giovane e affiatato, possibilità di formazione qualificata e certificata e di crescita professionale.
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Vicenza:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.