Inserisci

Addetto alla logistica (con patente C)

Addetto alla logistica (con patente C)
Pubblicato il  21/08/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Valdagno

Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per un’azienda operante nell’industria chimica / chimico-farmaceutica con sede nella zona di Valdagno (Vicenza), ricerchiamo un/una Addetto alla logistica con patente C.


Responsabilità
Gestire la movimentazione delle merci in entrata e in uscita, garantendo correttezza nella documentazione e rispetto delle istruzioni operative ricevute.Utilizzare la patente C per effettuare trasferimenti interni o brevi consegne esterne, assicurando il corretto posizionamento e fissaggio del carico secondo le norme previste.Effettuare operazioni di carico e scarico nel magazzino logistico, collaborando con la produzione per il rifornimento delle linee e il ritiro dei prodotti finiti.Supportare l’inventario periodico e il controllo giacenze, verificando codici, lotti e quantità per mantenere aggiornato il sistema gestionale aziendale.Applicare le procedure di sicurezza specifiche del settore chimico, gestendo i materiali nel rispetto delle indicazioni su etichettatura, stoccaggio e movimentazione.

Skill e Professionalità
Capacità di gestione operativa del magazzino con attenzione all’ordine, alla tracciabilità dei materiali e al rispetto delle procedure interne.Utilizzo sicuro dei mezzi di movimentazione interna, ove previsti, con attenzione alle norme di sicurezza e alle indicazioni aziendali.Competenze di base nella lettura di documenti di trasporto, etichette di prodotti chimici e indicazioni operative fornite dai responsabili.Buona capacità di coordinarsi con colleghi e responsabili di reparto, mantenendo una comunicazione chiara e collaborativa nelle attività quotidiane.Attenzione ai dettagli nella verifica di codici, quantità e lotti, per ridurre al minimo errori nelle spedizioni e nelle registrazioni di magazzino.Possesso di patente C e patentino del muletto.

Informazioni Aggiuntive

CCNL Chimico

Inserimento diretto con RAL 28-35k


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5564
Vedi tutti gli annunci