Inserisci

Impiegato/a back office

1300.00 - 1400.00
Impiegato/a back office
Pubblicato il  06/06/2026

Dettagli

Compenso: 1300.00 - 1400.00
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Vicenza

Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore della distribuzione di servizi si seleziona una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e gestionale.

Mansioni:

gestione e inserimento dati nei sistemi aziendali;supporto alle attività amministrative e di segreteria;archiviazione e aggiornamento della documentazione;gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne;monitoraggio delle pratiche e delle richieste provenienti dai diversi reparti;supporto operativo al team commerciale e amministrativo.

Requisiti richiesti:

diploma di scuola secondaria di secondo grado;buona conoscenza dei principali strumenti informatici;capacità organizzative e di gestione delle priorità;precisione e attenzione ai dettagli;buone doti comunicative e relazionali;attitudine al lavoro in team.

Offerta:

contratto a tempo determinato di 6 mesi;formazione retribuita e affiancamento operativo;orario di lavoro full time.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 530
Vedi tutti gli annunci