Corsi di pianoforte per tutte le età

Dettagli
Descrizione
Con una laurea in pianoforte presso il Conservatorio Arrigo Pedrollo di Vicenza e oltre 10 anni di esperienza nell’insegnamento, offro lezioni personalizzate per tutte le età e livelli, dai bambini agli adulti.
Condivido con i miei allievi la passione che mi ha sempre accompagnata, creando un ambiente accogliente, acritico e positivo in cui poter esprimere liberamente il proprio talento.
Le mie lezioni rendono lo studio del pianoforte un'esperienza stimolante e mai noiosa. Non importa da dove parti, con il mio metodo graduale e coinvolgente, ogni lezione ti porterà avanti in modo naturale, senza nemmeno accorgertene. Seguendo un percorso strutturato ma flessibile, costruirai solide basi tecniche e musicali, avanzando con sicurezza