Immobile in asta di 122 m² con più di 5 locali in vendita a Chiampo
Dettagli
Descrizione
Riferimento: 4547360
Asta scaduta: L’immobile non è più disponibile, ma ci sono oltre 20.000 aste attive e spesso ancora più convenienti. Contattaci ora: ti aiutiamo a trovare la tua prossima occasione o a ricevere maggiori informazioni.
Piazzale Mariano Rumor, 36072 Chiampo VI, Italia, 36072 Chiampo Vicenza
Lotto: 2536119
proprieta - 1/1 Negozio (sub 275) in Chiampo (VI), piazzale Mariano Rumor. Zona semicentrale ben servita. Superficie commerciale di 122,00 mq. Piano terra. Accesso da vetrine e scala. Area vendite con wc cieco. Finiture e impianti da completare. Riscaldamento con caldaia (mancante) e ventilconvettori. Condizioni buone. Classe energetica G
Data di vendita: 03/06/2026 11:00
Offerta minima: € 56.180
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
+39006 1824
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 20.000 Aste disponibili
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo o correggeremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.










