Inserisci

Locale commerciale in affitto a Vicenza

2.000 €
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 2
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 3
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 4
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 5
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 6
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 7
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 8
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 9
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 10
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 11
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 12
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 13
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 14
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 15
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 16
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 17
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 18
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 19
  • Locale commerciale in affitto a Vicenza - Foto 20
Pubblicato il  10/10/2026

Dettagli

Prezzo: 2.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo locale/attività: Altro
Tipo contratto: Affitto
Classe energetica: 0, IPE 00 KWh/m³ anno
Comune Vicenza

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO A VICENZA – ANCONETTA | ALTA VISIBILITÀ E 6 POSTI AUTO ESCLUSIVI

In zona Anconetta, lungo una delle principali arterie stradali del quartiere, proponiamo in affitto un interessante locale commerciale di 138 mq calpestabili netti, situato al piano terra, in una posizione strategica caratterizzata da un elevato passaggio veicolare e pedonale e da un’ottima visibilità su strada.

Una soluzione ideale per chi cerca uno spazio versatile, facilmente accessibile e ben riconoscibile, adatto sia ad attività commerciali e negozi, sia a studi professionali e uffici.

L’immobile è stato completamente ristrutturato e rimodernato intorno al 2010, con particolare attenzione alla sicurezza. Le ampie superfici vetrate sono antisfondamento, gli ingressi sono dotati di porte blindate ad alta sicurezza ed è presente un impianto d’allarme.

Gli spazi interni sono ben organizzati e funzionali e comprendono:

* Ingresso con ampio atrio di accoglienza.
* Quattro uffici distinti, ideali per organizzare le diverse attività lavorative o gli spazi espositivi.
* Disimpegno di collegamento alla zona di servizio sul retro.
* Magazzino e spazio dedicato ad archivio.
* Locale tecnico dedicato agli impianti e alle infrastrutture elettriche e informatiche.
* Bagno finestrato.

Il locale dispone inoltre di un’insegna su strada, ben visibile, che offre un’importante opportunità di riconoscibilità per la propria attività.

Il comfort è garantito da un impianto di climatizzazione ad aria canalizzata, con funzione di riscaldamento e raffrescamento, ideale per mantenere un ambiente confortevole durante tutto l’anno.

A completare la proprietà, 6 posti auto ad uso esclusivo, un valore aggiunto significativo sia per il titolare dell’attività sia per clienti, collaboratori e dipendenti.
(oltre a buone possibilità di parcheggio nei pressi dell’immobile)

Una proposta interessante per chi desidera insediare la propria attività in una posizione di forte passaggio, con la possibilità di valorizzare la propria presenza sul territorio e beneficiare di spazi già organizzati e pronti all’utilizzo.

Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa opportunità e valutare insieme le potenzialità degli spazi per la tua attività.
Cod rif (FZVcommL31)
PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA E’ L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE.

MQ CALPESTABILI = 138 mq
MQ COMMERCIALI = 173 mq

INGRESSO: 11,5 MQ
UFFICIO: 10 MQ
UFFICIO: 14,5 MQ
UFFICIO: 10 MQ
UFFICIO: 11 MQ
ATRIO: 25 MQ
DISIMPEGNO: 19 MQ
ARCHIVIO: 7 MQ
MAGAZZINO: 10 MQ
SALA RIUNIONI: 11 MQ
CT: 5 MQ
BAGNO: 5 MQ

IMPIANTO ELETTRICO: funzionante
IMPIANTO DI RISCALDAMENTO: ad aria

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 21/03/2022