Inserisci

ADDETTO AI RICAMBI (f/m/nb)

ADDETTO AI RICAMBI (f/m/nb)
Pubblicato il  08/08/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Arcugnano

Descrizione

Mansione
Randstad Italia divisione Inhouse, per importante azienda metalmeccanica, seleziona un profilo preciso e motivato da inserire come Addetto ai ricambi (f/m(nb).

 

Luogo di lavoro: limitrofi di Vicenza

Si offre: contratto iniziale di 1 mese con possibilità di possibilità di proroghe

 

Orario di lavoro: in giornata con disponibilità a lavorare su 2 turni

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

Il candidato ideale sarà inserito all'interno del reparto produttivo e si dedicherà con attenzione alle seguenti attività:

preparazione dei kit di ricambio specifici per i regolatori;
gestione accurata del picking dei componenti;
attività di etichettatura dei prodotti finiti o dei semilavorati;

Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?

pregressa esperienza professionale maturata in magazzini o reparti di assemblaggio di minuteria in ambito produttivo;

capacità di lavorare seguendo le logiche di picking ed etichettatura;

precisione e affidabilità.

 

Sei in possesso dei requisiti richiesti? Candidati subito!

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 7949
Vedi tutti gli annunci