CAPO OFFICINA

08/04/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  ARTICOLO 1 HR SOLUTION SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Altavilla Vicentina
DESCRIZIONE
Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Filiale di Montecchio Maggiore (VI) Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona CAPO OFFICINA per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, in zona Altavilla (VI).
La risorsa, inserita all’interno dell’officina meccanica, si occuperà di seguire pianificare la produzione, in un’ottica di ottimizzazione dei processi. Nello specifico si occuperà di: pianificazione dei carichi di lavoro; definizione dei tempi e metodi e predisposizione dei cicli di lavoro; gestione del personale; definizione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione e risoluzione delle problematiche di officina.
Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, esperienza consolidata nella mansione all’interno di aziende metalmeccaniche di medio piccole dimensioni, capacità di problem solving, ottime doti organizzative di leadership.
Si offre contratto a tempo determinato indeterminato.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Vicenza:
Operai - produzione - qualità