Inserisci

Coordinatore Coordinatrice Sicurezza, Ambiente e Servizi Generali

Coordinatore Coordinatrice Sicurezza, Ambiente e Servizi Generali
Pubblicato il  03/10/2026

Dettagli

Azienda: RELIZONT
Contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Sede di lavoro Romano d'Ezzelino

Descrizione

Azienda Cliente con sede a Romano d' Ezzelino, con più di 200 dipendenti, in espansione, in forte sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore alimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di coordinamento sicurezza ambiente e servizi generali, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro: Romano d'Ezzelino


Il ruolo di coordinamento sicurezza ambiente e servizi generali, prevede:


- Gestione della formazione obbligatoria: Monitoraggio dello scadenziario formativo aziendale (attestati di formazione generale/specifica, carrellisti, primo soccorso, antincendio, ecc.), pianificazione dei corsi di aggiornamento e archiviazione delle certificazioni.

- Sorveglianza sanitaria e idoneità: Pianificazione e coordinamento delle visite mediche periodiche e preventive in collaborazione con il Medico Competente; monitoraggio delle scadenze dei giudizi di idoneità alla mansione.

- Gestione infortuni e registro: Gestione delle pratiche amministrative relative agli infortuni sul lavoro, tracciamento degli eventi, predisposizione della documentazione necessaria e supporto nelle comunicazioni verso gli enti preposti (INAIL).

- Supporto RSPP e DVR: Collaborazione attiva con l'RSPP esterno per il costante aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e il supporto nella predisposizione di procedure e valutazioni specifiche.

- Gestione Appalti e Documentazione Imprese Esterne

- Coordinamento DUVRI e idoneità ditte esterne: Verifica dell'idoneità tecnico-professionale delle aziende manutentrici e dei fornitori esterni tramite il controllo e la raccolta della documentazione obbligatoria (DURC, visure camerali, attestati dei lavoratori.

- Supporto Operativo alla Manutenzione

-

Gestione ricambistica e componenti: Supporto al Responsabile di Manutenzione nella gestione dell'approvvigionamento e del riordino dei pezzi di ricambio per i macchinari e gli impianti produttivi.


Per ricoprire tale ruolo è necessario :


- aver conseguito un diloma di scuola secondaria superiore

- aver maturato esperienza di almeno due anni nella mansione

- essere disponibili ad orario giornaliero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00


L' inquadramento contrattuale prevede:


- qualifica di impiegato

- livello 3 CCNL alimentare industria

- retribuzione pari a 2184 euro mensili e comunque verrà commisurata all' esperienza e competenze già acquisite.


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.


Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


Settore: Industria alimentare


Ruolo: Facility management/Pulizie


CCNL applicato: ALIMENTARI - Industria


Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800


Data di assunzione: 02/11/2026


Gestisce altre persone: No


Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Inquadramento: Impiegato

Logo RELIZONT

Inserzionista RELIZONT

Iscritto dal: 07/03/2023Annunci attualmente pubblicati: 299
Indirizzo Via Durini, 26, 20122, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci