Inserisci

Saldatore TIG e MIG - Marostica (VI)

Saldatore TIG e MIG - Marostica (VI)
Pubblicato il  30/05/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Marostica

Descrizione

Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e specializzati per il settore metalmeccanico.

Per il potenziamento del reparto di carpenteria, siamo alla ricerca di un/a Saldatore specializzato/a che padroneggi le tecniche di saldatura sia a filo che ad arco in atmosfera protetta.

La risorsa si occuperà della giunzione e dell'assemblaggio di manufatti metallici, lavorando su diverse tipologie di materiali (acciaio, ferro, inox).

L’azienda offre un'assunzione diretta in una realtà solida e specializzata in lavorazioni metalliche di precisione. Il contesto valorizza la competenza tecnica artigianale e l'accuratezza esecutiva.

 Si valutano sia candidati disponibili in giornata che su turni.

Responsabilità

Le principali mansioni includono:

 

Saldatura TIG: Esecuzione di saldature di alta precisione ed estetica, principalmente su spessori sottili e materiali come l'acciaio inox.

 

Saldatura MIG/MAG: Saldatura a filo continuo per componenti strutturali, garantendo ottima tenuta e penetrazione del cordone.

 

Lettura Disegno Meccanico: Interpretazione dei disegni di carpenteria per il corretto posizionamento e puntatura dei pezzi.

 

carpenteria Leggera: Attività di assemblaggio, molatura, finitura e controllo dimensionale del pezzo finito tramite l'utilizzo dei principali strumenti d'officina.

Competenze
Requisiti richiesti:

Comprovata esperienza nella saldatura sia a TIG che a MIG.
Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico.
Autonomia nella regolazione dei parametri della saldatrice in base allo spessore e al materiale.
Precisione, ottima manualità e forte attenzione alla qualità della saldatura.
È richiesta esperienza pratica nella saldatura a filo: la risorsa deve essere in grado di operare in autonomia fin da subito.

 

 Si valutano sia candidati disponibili in giornata che su turni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Posizione

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 9966
Vedi tutti gli annunci