Celebrante funerale laico Vicenza

11/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Vicenza
DESCRIZIONE
Il nostro obiettivo
Il nostro obiettivo è quello di creare una cerimonia che si adatti alle volontà della famiglia del defunto, che tratteggi la figura dell'estinto, riportando all'attenzione aneddoti, pensieri e valori della persona che è mancata.
In questo tipo di cerimonia i familiari e le persone vicine all’estinto, aiutati dal celebrante, hanno la completa libertà nella scelta su come organizzare il rito senza stereotipati rituali propri di altre tipologie di funzioni funebri.

Cosa facciamo
Con l'aiuto della famiglia o degli amici più cari cercheremo di conoscere la persona che è venuta a mancare, e realizzeremo con cura un elogio funebre per celebrare una funzione con letture, citazioni, poesie, musica.
Naturalmente ogni dettaglio sarà prima controllato e approvato dalla famiglia.
Celebreremo, con grande cura ed attenzione per i particolari, la cerimonia nel luogo prescelto, presso le sedi delle pompe funebri, le sale del commiato, il cimitero o altra location commemorativa.
Dopo il funerale, vi verrà rilasciata una copia del testo letto durante il rito, come ricordo.

Esperienza
Anni di esperienza, decine di funerali celebrati in tutto il nord Italia vi garantiscono assoluta serietà e professionalità.

Contatti
Tel. 329 8998673 344 1802529
i.turco@alice.it
www.celebrantefuneralelaico.it
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Vicenza