Direttore commerciale Cod. SP2303

17/05/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studio Pavan srl
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Vicenza
DESCRIZIONE
Gruppo industriale con più di 200 dipendenti che progetta e produce macchinari e impianti da alta tecnologia, tra i maggiori player a livello Mondiale nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare il Direttore commerciale Italia e Estero. Il profilo ideale è un professionista con consolidata esperienza commerciale in aziende strutturate operanti nei mercati internazionali, che producono componenti, macchinari o impianti su commessa per il mondo industriale. Pensiamo a un ingegnere con un fluente Inglese, in grado di gestire la rete vendita in Italia composta da agenti pluri e monomandatari e di sviluppare i mercati esteri dove l’azienda opera con distributori e clienti direzionali, tramite area manager.
La figura, rispondendo direttamente al board aziendale, deciderà (dopo presentazione e approvazione del business plan) le strategie commerciali avendo pieno mandato su organizzazione, sviluppo vendite, logistica, ecc.. L’inquadramento previsto sarà come quadro direttivo o superiore. La sede di lavoro si trova in Veneto centrale.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Vicenza:
Sales - agenti commerciali