Bilocale in vendita a Vicenza
Dettagli
Descrizione
VICENZA EST (S. PIO X): nel cuore del quartiere residenziale di San Pio X, in posizione comoda a negozi, scuole e principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento bicamere di circa 75 mq calpestabili, situato al quarto e ultimo piano senza ascensore di un contesto condominiale ordinato e ben mantenuto.
L’appartamento, ristrutturato negli anni 2000, si distingue per gli ambienti ariosi e ben distribuiti e da una piacevole luminosità naturale.
La disposizione interna comprende: ingresso, ampio soggiorno con accesso alla terrazza, cucina abitabile, anch’essa collegata alla terrazza, camera matrimoniale di circa 15 mq, comoda camera singola e bagno finestrato con vasca e box doccia.
La casa è dotata di porta blindata, serramenti in PVC con vetrocamera ed è presente la predisposizione per l’aria condizionata.
Il riscaldamento è centralizzato con radiatori, mentre la produzione dell’acqua calda sanitaria è affidata a una caldaia installata in cucina.
Completa la proprietà un garage singolo di circa 16 mq al piano terra, facilmente accessibile dalla corte condominiale, con portone basculante e spazio sufficiente per auto e ulteriore deposito.
L’immobile è libero da subito e viene consegnato semi-arredato, cucina compresa.
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso, luminoso e già pronto da abitare, in una delle zone più servite e comode della città.
€ 119.000 (ELV2cV33)
PER QUESTIONI DI PRIVACY LA MAPPA SOTTOSTANTE NON INDICA ESATTAMENTE L’UBICAZIONE DELL’IMMOBILE, MA È L’INDIRIZZO DI UN PUNTO SITUATO NELLE VICINANZE DELL’IMMOBILE.
UNITA’ ABITATIVE COMPLESSO: 12
MQ COMMERCIALI = 82,5 MQ
MQ CALPESTABILI = 63 MQ
ANGOLO COTTURA SOGGIORNO = 24 MQ
INGRESSO = 9 MQ
CAMERA MATRIMONIALE = 15 MQ
CAMERA SINGOLA = 10 MQ
BAGNO= 5 MQ
TERRAZZO = 7 MQ
GARAGE = 14 MQ
IMP. ELETTRICO: FUNZIONANTE
IMP. IDRAULICO: FUNZIONANTE
IMP. RISCALDAMENTO: CENTRALIZZATO CON CONTA CALORIE
IMP. RAFFREDDAMENTO: PREDISPOSIZIONE PER L’ARIA CONDIZIONATA











